In quanto agenti immobiliari, la nostra massima aspirazione è quella di avere sempre clienti soddisfatti, concretamente significa che ci sta a cuore sia la soddisfazione dei nostri acquirenti che quella dei nostri venditori.

Un immobile non è soltanto un semplice oggetto, ma spesso racchiude anche un vissuto emozionale. Ogni casa ha la sua storia, proprio come le persone che la abitano. Pertanto, quando si tratta di trovare soluzioni complete e accompagnare i miei clienti individualmente e personalmente attraverso le fasi della compra-vendita di un qualsiasi immobile o fondo, ci metto cuore e impegno.  Spinto dal mio sogno di mettermi in proprio e fondare la mia azienda ho approfondito il mio know-how nel campo del finanziamento e della valutazione di proprietà in una grande banca, dove ho lavorato per diversi anni completando al contempo gli studi come valutatore di proprietà presso l'FHS di San Gallo.  Da sempre la mia massima aspirazione è quella di rispondere alle esigenze individuali dei miei clienti ed elaborare insieme a loro una soluzione ottimale per la loro futura dimora. 

Offrire un servizio in questo ambito significa per me guardare e affrontare l'intero processo legato ad esso con gli occhi del cliente.

Il più bel complimento che io possa ricevere da parte di un cliente è la sua soddisfazione, quindi il suo feedback positivo. Ho avuto la fortuna di ricevere numerosi consensi da parte dei miei clienti, ciò nonostante ogni singolo feedback mi sprona a dare sempre nuovamente il meglio di me.  Pertanto sarei molto lieto di poterla accompagnare e consigliare attraverso l'intero processo di compra-vendita della sua nuova abitazione. 

Alessandro Gaetano 
Titolare, proprietario e visionario 
 


Offrire una consulenza professionale è particolarmente importante per me. Perché ogni cliente è diverso e merita un trattamento individuale e in linea con le sue esigenze. 

La fiducia non si costruisce in un'ora, in un giorno o in una settimana, ma solo creando momenti speciali. 

Sono attiva nel settore dei servizi e della consulenza già da diversi anni e il mio obiettivo è sempre quello di comprendere le esigenze delle persone con cui lavoro.  Ho scoperto la mia passione per il settore immobiliare anni fa, quando abbiamo costruito la nostra casa. Allora decisi di assumermi l'amministrazione della nostra proprietà.  E ancora oggi svolgo questa mansione con passione e dedizione, tanto da portarmi a farne il mio lavoro. Grazie alle mie capacità di mantenere sempre una visione d'insieme della situazione, sono in grado di garantire uno svolgimento ottimale di tutte le fasi legate alle operazioni immobiliari. Desidero garantire ai nostri clienti una consulenza ottimale nei settori della gestione della proprietà e del marketing. Alle mie competenze si aggiungono ulteriori e approfondite conoscenze specialistiche del settore immobiliare, che ho acquisito nell'ambito di un percorso formativo per la gestione e il marketing della proprietà, completato con successo. 
 
Sono molto lieta di poterle dare il benvenuto sul nostro portale.

Paola Gaetano 
Manager e responsabile immobiliare


Mein Herz schlägt für Marketing und Immobilien! Somit war der Schritt zum Immobilienmakler eine logische Konsequenz.
10 Jahre Erfahrung in Marketing und Verkauf sprechen für sich.
 
Als gelernter Schreiner, Sohn eines Maurers und die Tatsache, dass ein Grossteil meiner Verwandten auf dem Bau arbeiten, kam ich rund um das Thema Bauen nicht drum herum.
Schon als kleiner Junge half ich sehr oft während den Ferien meinem Vater und Onkel auf dem Bau.  Danach faszinierte mich die Welt des Marketings. Da lernte ich, mich in meine Zielgruppe zu versetzen. 

Sowohl auf der Kunden- wie auf der Verkäuferseite ist es essentiell, die Emotionen, Gefühle, Freuden und Ängste zu verstehen, damit man das perfekte Angebot anbieten kann. Ich liebe es zuzuhören und so herauszufinden was mein Gegenüber glücklich macht.

Privat habe ich über die letzten Jahre als Immobilieninvestor diverse Projekte umgesetzt und nun meine zwei Leidenschaften Marketing und Immobilien zusammengeführt, indem ich als Immobilienmakler Käufern und Verkäufern helfe, Ihre Wünsche zu verwirklichen.

Heimat ist dort, wo das Herz ist. Und es wäre mir eine grosse Freude, Ihnen und Ihrem Unternehmen, einen Ort zu finden, an dem Sie sich zu Hause fühlen können. Ob Sie kaufen oder verkaufen wollen - seien Sie versichert, ich höre Ihnen zu und gemeinsam erreichen wir Ihre Ziele.

Giovanni Rotondaro
Immobilienberater, Lizenznehmer